[FoLUG] consiglio

Stefano Giunchi stefano.giunchi@judias.it
Ven 27 Feb 2004 08:34:20 CET

>in generale credo che le persone di questa lista abbiano imparato utilizzandolo tutti i giorni. Si impara molto di più se per esempio lo usi per la posta, internet, per programmare, etc, perché ti viene sempre più comodo cercare una soluzione che ti permetta di fare tutto con linux piuttosto di riavviare ed utilizzare windows.

Vorrei aggiungere a quello che ha detto Ronchi che, per poter utilizzare
Linux come SO principale senza perdere alcuni programmi Win di cui non
puoi assolutamente fare a meno, puoi utilizzare VMWare: ti "virtualizza"
una installazione di Windows all'interno di una finestra Linux
(semplificando...), e la compatibilità è eccezionale.
Su www.vmware.com trovi la versione demo a scadenza, ma per quello che
mi ricordo alla scadenza basta chiedere un altro codice che ti
prolungano la durata della demo.

Stefano