R: [FoLUG] Concetto di base

Conte Piero conte@deltasystem.it
Ven 27 Feb 2004 10:42:29 CET

Marco ti ringrazio, ma ora ti spiego una cosa:

sulla macchina in oggetto č attivo il mio dhcpd che serve la lan interna.
La eth2 č configurata per ottenere un ip dal dhcp
Ora come fa la scheda a capire di ottenere l ip dal dhcpd del provider
piuttosto che da mio dhcp?
Questo per me č proprio una cosa che non capisco
Grazie e scusami sai

Piero

Re:-----Messaggio originale-----
Re:Da: folug-bounces@lists.linux.it
Re:[mailto:folug-bounces@lists.linux.it]Per conto di Marco Tamburini
Re:Inviato: venerdě 27 febbraio 2004 10.30
Re:A: folug@lists.linux.it
Re:Oggetto: Re: [FoLUG] Concetto di base
Re:
Re: