[FoLUG] Re: Menu in Gnome

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Sab 28 Feb 2004 16:19:02 CET

On Sat, 2004-02-28 at 11:38, Enrico Placci wrote:

> Prima di tutto quando scrivi in lista non farlo rispondendo ad un
> messaggio a caso ma creane uno nuovo

Boh, su mio evolution risulta nato un nuovo thread "Menu in gnome".
Semmai il problema era aver sbagliato alcuni settaggi in evolution come
il nome Mlist e aver messo l'indirizzo per le risposte.
Sono migrato da un giorno in gnome :)

> Apri nautilus e scrivi "start-here:///" nella barra degli indirizzi, poi
>  scegli applicazioni, la categoria che preferisci, infine clikki col
> tasto destro e scegli "Crea icona di avvio".

grazie
--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano