[FoLUG] Re: Menu in Gnome

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Sab 28 Feb 2004 22:46:19 CET

Il sab, 2004-02-28 alle 16:19, Francesco ha scritto:

    On Sat, 2004-02-28 at 11:38, Enrico Placci wrote:

    > Prima di tutto quando scrivi in lista non farlo rispondendo ad un
    > messaggio a caso ma creane uno nuovo

    Boh, su mio evolution risulta nato un nuovo thread "Menu in gnome".
    Semmai il problema era aver sbagliato alcuni settaggi in evolution come
    il nome Mlist e aver messo l'indirizzo per le risposte.
    Sono migrato da un giorno in gnome :)

Pero' non tutti hanno evolution. Ci sono dei client che ordinano i
messaggi ad albero come in un newsgroup.