[FoLUG] Linux nel desktop

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Dom 4 Gen 2004 14:28:56 CET

Il dom, 2004-01-04 alle 14:06, Davide Giunchi ha scritto:

> fregati... quindi basta scegliere 3ware,Adaptec o altre che sono
> ugualmente buone, rilasciano i sorgenti ed hanno una maggiore
> collaborazione con la comunita' di kernel hacker.

appunto. Servirebbe un database aggiornato con i voti della comunità sul
supporto linux. Io collaborerei volentieri al suo mantenimento. Si
controlla se l'hardware è già nel database, se non c'è si inserisce e si
mette un voto da 1 a dieci sul supporto che la casa fornisce, sui
driver, etc. Se invece esiste, si mette solo il proprio voto.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org