[FoLUG] un problema di connessione internet

Marco Greggi greggi.marco@tiscali.it
Lun 5 Gen 2004 20:43:56 CET

Hey Cyberpinguin/Giovanni,

CE L'HO FATTA!!

Da solo ho istallato la KDE, attraverso quella meraviglia di kppp
ho poi finalmente connesso il mio piccolo PC alla grande rete.
Senza nessun problema (non so perchè lo gnomo non volesse).
In più, alla riaccensione del PC mandrake mi ha riconosciuto pure
lo scanner (Epson) che in verità è sempre stato connesso alla porta
USB ma che prima non era mai stato rilevato.
Perché sia successo tutto questo?
Non lo so.
Però ... ho ragione.
E i fatti mi cosano!

P.S.
Sono molto emozionato, anche se il contesto fa molto
"windows" (succedono cose senza sapere perché). Ma confido
col tempo di trovare risposte, anche se per ora, tanto per usare
le parole del poeta "... tutto mi sa di miracolo ...".