[FoLUG] un problema di connessione internet

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mar 6 Gen 2004 11:38:32 CET

Alle 20:43, lunedì 5 gennaio 2004, Marco Greggi ha scritto:
> Hey Cyberpinguin/Giovanni,
>
> CE L'HO FATTA!!

Bueno!

> P.S.
> Sono molto emozionato, anche se il contesto fa molto
> "windows" (succedono cose senza sapere perché). Ma confido
> col tempo di trovare risposte, anche se per ora, tanto per usare
> le parole del poeta "... tutto mi sa di miracolo ...".

L'importante è che le cose ti cosino. In questo modo puoi utilizzare con
profitto linux e piano piano scoprirai (se ti interessa) come in realtà
non vi è stata alcuna magia.

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500