[FoLUG] Inaffidabilita' binari

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mar 6 Gen 2004 11:30:15 CET

Alle 08:18, martedì 6 gennaio 2004, CyberPenguin ha scritto:
> Quindi:
>
> 1) vado dal 2.4.18 al 2.4.20
> 2) il softmodem smette di funzionare
> 3) essendo il 2.4.20 la stessa serie di kernel ... mi bastera'
> reinstallare sempre lo stesso modulo di prima per rifare funzionare
> il softmodem.
>
> Ok?

In generale si, può essere che funzioni anche con il kenel 2.6.x,
dipende dalle modifiche che sono state fatte. Come ti diceva Francesco
controlla il readme che è allegato con i driver binari.
Ad esempio io con il mio softmodem ho un sacco di warning dovuti al
fatto che il binario è stato compilato con il gcc 2.9.x mentre il mio
kernel l'ho compilato con il gcc 3.3.3
Comunque funziona e tanto mi basta ;-)

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500