[FoLUG] Pacchetti slackware [WAS: Sorgenti di evolution]

PalmaWay palmaway@gmx.it
Gio 8 Gen 2004 20:04:49 CET

>Grazie! Scusa ma essendo nuovo di Slackware non conosco i siti=
 per i
>suoi pacchetti e su Slackware.com non c'=E8 quasi nulla (forse ci=
 sono
>solo i pacchetti inclusi nei cd ...?).

Si, sul sito ufficiale trovi solo i pacchetti della=
 distribuzione.
Se usi slackware una buona idea pu=F2 essere installare slapt-get o=
 swaret, per installare nuovi pacchetti da linea di comando e=
 automatizzare gli upgrade.
Nelle sorgenti io metterei:
ftp.edisontel.it (mirror italiano slackware, con la sezione patch=
 sempre aggiornata)
ftp.linuxpackages.net (con tanti pacchetti binari aggiuntivi)

Quest'ultimo =E8 un ottimo progetto, e sto pensando di collaborare=
 mandando un po' di tgz. Le regole da rispettare sono un po'=
 impegnative, ma non impossibili, e soprattutto sono tutte di=
 garanzia all'utente. Se qualcuno vuole collaborare...
Il primo pacchetto che ho fatto lo trovate (momentaneamente) a:
www3.csr.unibo.it/~palmieri/slackpack/

Ciao
Paolo Palmieri