[FoLUG] Pacchetti slackware [WAS: Sorgenti di evolution]

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Gio 8 Gen 2004 22:05:43 CET

At 20.04 08/01/04 +0100, you wrote:
 >Si, sul sito ufficiale trovi solo i pacchetti della distribuzione.
 >Se usi slackware una buona idea può essere installare slapt-get
o >swaret, per installare nuovi pacchetti da linea di comando
e >automatizzare gli upgrade.
Grazie ma per ora sono costretto ad usare win per connettermi causa
modem adsl USB.

Ho notato che linuxpackages non segnala le dipendenze... o almeno io
non ho trovato dove le segnala... c'è un modo pratico per conoscerle
o devo scaricarmi un pacchetto alla volta finchè non va?
Ho notato che anche pkgtool installa senza controllare dipendenze...
a meno che non fosse un bug del pacchetto evolution; infatti solo
l'esecuzione del programma mi ha segnalato la mancanza di una
libreria.

Grazie
                 Enrico