[FoLUG] Dubbi sui moduli del kernel

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 9 Gen 2004 12:12:17 CET

On Thu, 08 Jan 2004 22:47:55 +0100
Enrico Placci <enrico.placci@tiscali.it> wrote:

> Posso compilare singolarmete dei moduli distribuiti con il kernel
> ufficiale? Come?
> Se poi li inserisco nella cartella dei moduli funzionano o devo
> scrivere da qualche parte che ce li ho messi?

Si puoi compilarli con gcc e dargli in pasto tutti i sorgenti che
servono per il modulo o farti un Makefile e indicarli li.
Potrebbe non essere semplicissimo, devi conoscere il C e se vuoi fare il
Makefile anche come si scrive quest'ultimo.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell