[FoLUG]Kernels Slackware sui cd(was: Dubbi sui moduli del kernel)

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Dom 11 Gen 2004 02:43:02 CET

Prima di tutto grazie per le risposte sui moduli... purtroppo quello
che mi avete suggerito è al di la delle mie conoscenze...
Il mio problema era attivare il supporto al masterizzatore senza
ricompilare il kernel (avevo dei problemi a far funzionare a dovere
l'NFORCE2 nel pc di mio padre). Il kernel in uso è il bare.i incluso
nei cd di installazione slackware che (così dice durante il primo
avvio) non supporta lo scsi. Ho trovato, sul cd di installazione,
delle directories, i cui nomi corrispondono alle immagini dei kernel
disponibili, contenenti ognuna una immagine, un System.map, ed un
file config. Ho pensato che fosse la configurazione utilizzata per
ottenere quelle immagini ma ho notato che nel config della cartella
bare.i(senza scsi) il supporto scsi è integrato nel kernel...?
Io ho settato come modulo tutto ciò che serve per masterizzare,
make modules modules_install
e tutto funziona a dovere.
Qualcuno sa cosa sono/cosa dovrebbero essere quei config associati
ai kernel sul cd?
Pensate che la mia sia stata una operazione "barbarica"?

Grazie
Ciao                    Enrico