[FoLUG]Kernels Slackware sui cd(was: Dubbi sui moduli del kernel)

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Dom 11 Gen 2004 12:17:17 CET

Alle 02:43, domenica 11 gennaio 2004, Enrico Placci ha scritto:
> Ho trovato, sul cd di installazione,
> delle directories, i cui nomi corrispondono alle immagini dei kernel
> disponibili, contenenti ognuna una immagine, un System.map, ed un
> file config. Ho pensato che fosse la configurazione utilizzata per
> ottenere quelle immagini ma ho notato che nel config della cartella
> bare.i(senza scsi) il supporto scsi è integrato nel kernel...?

Hai pensato bene.
Vai sul sito ftp della slackware
buon mirror austriaco (ftp://ftp.slackware.at/)
nella ditribuzione current (quella in fase di sviluppo)
source k trovi il sorgente del kernel (quello originale) ed il relativo
file di configurazione utilizzato per il bare.i
ftp://ftp.slackware.at/slackware-current/source/k/
In questo modo puoi avere un kernel aggiornato partendo sempre dalla
configurazione di base della slack. I moduli che aggiungi li devi
mettere il /etc/modules per farli partire.
Buon divertimento!

--
	Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti
(o_	Powered by Debian GNU/Linux SID on DELL Inspiron 8500