[FoLUG] mozilla link name mancante

Mauro Sandrini mauros@cuochisentimentali.it
Mar 13 Gen 2004 07:37:38 CET

Grazie dell'aiuto purtroppo dopo aver eseguito il comando suggerito
(cioč: ln -s usr/local/mozilla/mozilla /usr/local/bin/mozilla) se provo
a chiamare mozilla da un'altra directory mi da ancora: "command not
found".

Il risultato di echo $PATH ora č:
/usr//bin:/bin:/usr/bin::/usr/local/bin:/usr/X11R6/bin:/usr/games:/home/mauro/bin

Mauro