[FoLUG] Screensaver RedHat

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 13 Gen 2004 16:53:10 CET

On Tue, 13 Jan 2004 15:05:32 +0100
CyberPenguin <giov.abb@inwind.it> wrote:

> Scusate l'apertura di un nuovo thread sempre sull'argomento
> screensaver, ma i due post precedenti li ho gia' eliminati :-\
> In riferimento al mancato funzionamento dello screenaver (schermo nero
> all'entrata in funzione dello stesso) sotto RH 7.3 e 8.0, vorrei
> solamente aggiungere che sulla mia 8.0 (ho pravato solo ora) ma in
> ambiente Gnome gli screensavers funzionano benone :-))
> Una ragione in piu' per migrare in questo ambiente ;-)

Gnome e' carino ma KDE secondo me offre di piu' ed e' piu' facile ed
intuitivo.

> Che sia un bug di Kde 3.0?

Hai provato ad aggiornare il pacchetto xscreensaver? (sempre che ci sia
un aggiornamento).
Analogamente anche sulla mia knoppix avevo lo stesso problema con kde
3.1 mentre sulla debian che ho fatto io il problema non c'era (ma ce ne
sono altri piu' gravi...tipo il server X che fa pena).
Hai provato a lanciarlo da shell?

xscreensaver &

Vedere the Matrix fa cmq molto bene al mio umore :)....forse ricordo
male ma mi pare che nella RH 7.3 a me andasse.

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell