[FoLUG] Gnome/kde [was: Screensaver RedHat]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Mar 13 Gen 2004 18:12:22 CET

Francesco wrote:
<snip>

> Gnome e' carino

Bonta' Vostra :-P

> ma KDE secondo me offre di piu'

Mah :-\ ti sapro' dire ...
Per ora mi sembrano equivalenti ;-)

> ed e' piu' facile ed intuitivo.

Su questo siamo d'accordo ;-)
E' cmq un ulteriore piccolo elemento in piu' per "prender
le distanze" dal monopolista di fatto :->

> Hai provato ad aggiornare il pacchetto xscreensaver?
> (sempre che ci sia un aggiornamento).

Mo me no, ve' ... :-P
Ho sempre convissuto bene senza ;-)
Attualmente lo screensaver e' un vezzo :-)
Ho solamente provato se funzicava "di qua" ed ho pensato di rimanerci
(per ora) ;-)

<snip>
> Vedere the Matrix fa cmq molto bene al mio umore :)

Alludi allo screensaver, giusto?
Mi pare che sotto Gnome non ci sia ...
Ma ce ne sono ben di piu' che sotto Kde :-)

> ....forse ricordo male ma mi pare che nella RH 7.3 a me andasse.

Ricordo anch'io la stessa cosa
Sotto la 7.3 andava ...

> Ciao

@salut