[FoLUG] (senza oggetto)

gicoan@supereva.it gicoan@supereva.it
Sab 17 Gen 2004 11:08:41 CET

Grazie per la precedente risposta sui db...Nopn mi è chiaro cosa devo fare per
configurare phpmyadmin sul mio compuiter : l'ho installato con apt-get (ho
Debian) ma devo configurarlo: sapendo che il mio computer ha i seguenti
dati : 102.168.1.2/255.255.255.0 e portatile.miarete.it, cosa devo fare per
configurarlo e poi eseguirlo? Stesso problema con phpgroupware...
Ogni illuminazione è mooolto ben accettata. Grazie.
Giovanni Coan

Giovanni Coan
Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/