[FoLUG] (senza oggetto)

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Sab 17 Gen 2004 12:35:52 CET

On Sat, 2004-01-17 at 11:08, gicoan@supereva.it wrote:
> Grazie per la precedente risposta sui db...Nopn mi  chiaro cosa devo fare per
> configurare phpmyadmin sul mio compuiter : l'ho installato con apt-get (ho
> Debian) ma devo configurarlo: sapendo che il mio computer ha i seguenti
> dati : 102.168.1.2/255.255.255.0 e portatile.miarete.it, cosa devo fare per

Consiglio generale per le istruzioni da seguire dopo l'installazione di
un pacchetto debian:
leggi il file /usr/share/doc/<nomepacchetto>/README.Debian
conterra' le istruzioni specifiche per il pacchetto debian appena
installato, ed i rimandi ad altra documentazione, che troverai nella
stessa directory.
Per phpmyadmin apri il browser e collegati a:
http://localhost/phpmyadmin/

quindi inserisci un nome utente (root?) e password di mysql validi.

Fai la stessa cosa per phpgroupware (README.Debian).

Ciao.

--
Davide Giunchi