[FoLUG] OT: Mailing list sui giochi per linux e sugli eventi della provincia

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Sab 17 Gen 2004 13:06:26 CET

Ciao a tutti.
Vi comunico che ho aperto sul mio dominio personale una mailing list
dedicata ai giochi che sono disponibili su linux.
Lo scopo č quello di scambiarsi consigli su quello che c'č, visto che il
catalogo dei giochi per linux non coincide con quello dei negozi alla
lista PC/CDrom.

Un esempio?
sapevate che esiste uno sparatutto con licenza BSD, CUBE?
Che esiste un mod per Unreal Tournament che si chiama Infiltration:
http://infiltration.sentrystudios.net/
?

Ecco, cose del genere, che sarebbero abbastanza ot in questa mailing.
Per iscriversi mandate un'email a giochilinux-subscribe@aronchi.org

By the way, ho creato anche un'altra lista, copiacarbone@aronchi.org,
per scambiare consigli su cinema, letteratura ed eventi culturali nei
dintorni di Forlė & Provincia. Con un'occhio di riguardo anche alle
questioni che riguardano la diffusione delle conoscenze ed al lavoro
collaborativo al di fuori del software, Creative Commons e progetto Wu
Ming inclusi.

Un modo per scambiare consigli tra amici e persone che hanno gli stessi
gusti e condividono almeno in parte gli stessi obiettivi.

Anche qui, per iscriversi basta un'email a
copiacarbone-subscribe@aronchi.org

Scusate l'OT, ma penso che la cosa potesse interessare a qualche
iscritto in lista.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org