[FoLUG] Knoppix per.. cancellare windows?

GG Noris gigi@pclinx.it
Mer 21 Gen 2004 14:07:31 CET

.. anche senza riavviare.. pasta che apri finestrella dos da w2k o iccspi.

proprio oggi non riuscivo a cancellare un file temporaneo con un nome tipo: erqredsr[5/.gif
praticamente un file con caratteri non permessi.. internet explorer fa di queste cag... e altro..
allora ho provato da prompt di dos in finestrella nella dir dovera ho fatto il cmd che ho detto prima e lui e' sparito.
logicamente con administrator.

GG