[FoLUG] Re: Digest di FoLUG, Volume 8, Numero 44

Matteo Pieri esc@queen.it
Dom 25 Gen 2004 13:41:57 CET

Ricordati che poi su internet non ci vai!!

Martedi iniziano i corsi percui non ci sara' tempo di sistemare il tuo
pc....vieni a seguire i corsi.

Grazie per la premura ma ti sbagli perchè io il driver che ho scaricato
l'altra volta l'ho salvato e quindi messo in un cd di backup per cui devo solo reinstallarlo per
rivere il modem funzionante.
cmq ho sempre la chiave che ho già pagato per cui posso sempre scaricarla usando un'altra macchina.. (all'itc per esempio). Cmq se questo martedì non si puo per i corsi  non c'è problema ben vengano i corsi spero solo di poter chiudere  il cantiere ad un orario decente per riuscire a farmi una doccia e per venire a forlì....neve permettendo perchè qui ora ci sta danado di brutto (a Montiano)
ciao ora comincio a smanettare

a presto