[FoLUG] Corso Linux per soci organizzato dal FoLUG

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Lun 26 Gen 2004 20:25:43 CET

Il lun, 2004-01-26 alle 19:55, Francesco ha scritto:

> l'emulazione scsi. Forse ci vorra' ancora un periodo di "rodaggio" per
> kernel e applicazioni per sfruttare le varie innovazioni che ci sono
> state per questo ho parlato di immaturita'.

Sul fatto che gli altri programmi si debbano adattare alle nuove
funzionalità, credo non ci siano discussioni.
Ma quello che faceva il vecchio kernel, lo fa anche il nuovo, in più ci
sono dei vantaggi.
Quelli tangibili per l'utente finale si vedranno probabilmente solo
quando le nuove distribuzioni usciranno con il nuovo kernel, cosa che
avverrà entro questo semestre.
Però la compilazione è leggermente diversa, per questo in una serata
dedicata all'argomento non guarderei indietro.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org