[FoLUG] Corso Linux per soci organizzato dal FoLUG

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 26 Gen 2004 19:55:20 CET

On Mon, 26 Jan 2004 13:51:27 +0100
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org> wrote:

> Per che cosa?
> Io lo uso ormai da mesi, sono partito con le versioni instabili, e non
> ho mai avuto problemi...

Grossi problemi non ne ho neppure io e forse non mi sono espresso bene.
Innanzitutto non ho notato grandi differenze di velocita' nell'avvio e
utilizzo delle applicazioni mentre avevo letto che con il preemptive e
il nuovo schedulerO(1) l'uso desktop ne avrebbe beneficiato; ho notato
invece una maggiore velocita' nell'avvio dell'OS. L'unico problema che
ho e' che ogni tanto al login ottengo un output di una serie di righe,
che rappresentano chiamate a funzioni C di sistema ed e' sicuramante un
bug. Poi so che la masterizzazione e' stata rivista: ora non serve piu'
l'emulazione scsi per i dispositivi eide ma da quello che ho letto
ancora non ci sono software (es cdrecord) che possono lavorare senza
l'emulazione scsi. Forse ci vorra' ancora un periodo di "rodaggio" per
kernel e applicazioni per sfruttare le varie innovazioni che ci sono
state per questo ho parlato di immaturita'.
Raccontatemi le vostre esperienze, magari non l'ho configurato ad Hoc!
:)

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell