virus per Linux: was: [FoLUG] Sistema in panne!!

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 27 Gen 2004 13:40:30 CET

On Tue, 27 Jan 2004 11:53:44 +0100
Marco Tamburini <marco.tamburini@studio.unibo.it> wrote:

> Ho letto in rete che sober C colpisce solo macchine win32... è
> possibile aver contratto un worm per linux??

So che ultimamente ci sono anche qualche virus per Linux ed infatti sia
Norton che Mcafee hanno prodotto una loro versione per linux.
Stando attenti e' possibile vivere senza antivirus ma penso solo su
macchine casalinghe.
Su server Linux aziendali penso sarebbe meglio proteggersi con un
antivirus, ma qui magari Davide o Ivan possono dir meglio la loro.

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell