[FoLUG] Sì lo so

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 28 Gen 2004 12:38:12 CET

Il mer, 2004-01-28 alle 12:24, utepandragon@tiscali.it ha scritto:
> Sì lo so non è il luogo adatto, ma ho un urgentissimo bisogno di un windows 2000 professional in inglese, altrimenti non riesco a finire un lavoro. Rispondetemi privatamente. Grazie!

Non è il posto, lo sapevi, ma hai scritto ugualmente. Un brutto modo di
fare, non credi?

Windows 2000 si compra, sicuramente un commerciale Microsoft ti fornirà
ottimi prospetti sui costi.

Diffondere copie pirata di Windows non aiuta il software libero, ed è
illegale.

Quindi è assolutamente vietato postare messaggi di questo tipo, non solo
perché si parla di Windows. Se avessi chiesto una copia pirata di Maya
per Linux, avrei detto la stessa cosa.

nessun ladro viene scarcerato perché sapeva di commettere un reato,
entrando in banca con un uzi.
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org