[FoLUG] Sì lo so

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Gio 29 Gen 2004 20:14:39 CET

Il mer, 2004-01-28 alle 12:38, Alessandro Ronchi ha scritto:

    Il mer, 2004-01-28 alle 12:24, utepandragon@tiscali.it ha scritto:
    > Sì lo so non è il luogo adatto, ma ho un urgentissimo bisogno di un windows 2000 professional in inglese, altrimenti non riesco a finire un lavoro. Rispondetemi privatamente. Grazie!

    Windows 2000 si compra, sicuramente un commerciale Microsoft ti fornirà
    ottimi prospetti sui costi.

Non c'e' bisogno di scomodare Microsoft. Anche i commercianti sanno dare
i numeri. :)

    Diffondere copie pirata di Windows non aiuta il software libero, ed è
    illegale.

Nessuno ha detto "Pirata".  Altimenti noi comercianti cosa ci stiamo a
fare?