[FoLUG] apt-get e mta

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Gio 29 Gen 2004 09:26:18 CET

On Wed, 28 Jan 2004 23:15:04 +0100
Fabio Massi <fabiomassi@mclink.it> wrote:

> in un tutorial. Non riesco però ad installare alcunchè perchè apt
> vuole un mta. Quindi mi reinstalla exim con il risultato che non
> ricevo più la posta interna (rapporti cron ecc.) C'è un metodo per
> risolvere la cosa? Anche selezionando l'opzione 5 durante
> l'installazione di exim (installazione senza avvio e configurazione),

installati exim. poi bloccane gli upgrade mettendo queste righe
in/etc/apt/preferences

Package: exim4-base
Pin: version 4.22-4
Pin-Priority: 1100

poi chmod a-x /sbin/exim* , ora puoi installargli sopra qmail. togli lo
script di avvio di exim da /etc/init.d

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\