[FoLUG] apt-get e mta

Fabio Massi fabiomassi@mclink.it
Mer 28 Gen 2004 23:15:04 CET

Ciao, ho installato qmail + qmail-scanner e disinstallato i vari exim, postfix
ecc. Ho solamente creato i collegamenti a sendmail come letto in un tutorial.
Non riesco però ad installare alcunchè perchè apt vuole un mta. Quindi mi
reinstalla exim con il risultato che non ricevo più la posta interna
(rapporti cron ecc.) C'è un metodo per risolvere la cosa? Anche selezionando
l'opzione 5 durante l'installazione di exim (installazione senza avvio e
configurazione), mi blocca la posta interna ugualmente. Forse dovrei includere
neil local domain anche @localhost.
Rinuncerei anche a qmail-scanner se trovassi un corrispettivo che mi
permettesse di utilizzare sia spamassassin che clam antivirus .
Fabio.