[FoLUG] apt-get e mta

Fabio Massi fabiomassi@mclink.it
Ven 30 Gen 2004 12:51:47 CET

Alle 09:44, giovedì 29 gennaio 2004, Alessandro Ronchi ha scritto:
> [...]
Funziona! Grazie. Gli script di avvio li ho eliminati tramite il comando
update-rc.d Ora riesco ad aggiornare tranquillamente il sistema e a ricevere
la posta interna.

> Un'altra soluzione potrebbe essere fare un pacchetto deb tramite
> checkinstall, modificare il file control in modo che il tuo pacchetto
> sia un fornitore della funzionalità mta.
Preparare pacchetti deb ci stò provando ma ho ancora difficoltà. Dovrò vedere
altri tutorial nella miriade che ci sono (ti ci perdi).

Fabio.