[FoLUG] apt-get e mta

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Ven 30 Gen 2004 13:02:18 CET

Il ven, 2004-01-30 alle 12:51, Fabio Massi ha scritto:

> Preparare pacchetti deb ci stò provando ma ho ancora difficoltà. Dovrò vedere
> altri tutorial nella miriade che ci sono (ti ci perdi).

checkinstall prepara il pacchetto tramite una serie di domande molto
semplici (che riguardano solo il nome, la versione, e la descrizione del
programma). Lui gestisce la creazione da solo, in pratica controllando
che cosa installa la sequenza "./configure, make, make install"
--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org