[FoLUG] permessi kppp

Enrico Pasini enrico.pasini@studio.unibo.it
Ven 30 Gen 2004 11:49:47 CET

Alle 11:26, venerd́ 30 gennaio 2004, Ivan ha scritto:
> non ogni tanto. tutte le volte che usi yast o esegui SuSEConfig. suse
> prevede altri mezzi per collegarsi ad internet. cerca e configura
> kinternet con yast. quello funziona bene ( lo uso pure io )

Capisco. Grazie. Comunque anche io utilizzavo fino a poco tempo fa kinternet
ma ora sto iniziando ad usare kppp perche tiene traccia delle ore e dei costi
di connessione cosa che mi interessa visto che uso una connessione dial up.
--

Enrico Pasini

ICQ #333430401
Linux user #343038-  http://counter.li.org

(@_    #  UNIX is user-friendly..  #   _@)
//\    #   it's just selective     #   /\\
V_/_   #   about its friends!      #  _\_V