virus per Linux: was: [FoLUG] Sistema in panne!!

Demis Palma demis@extreme.ra.it
Ven 30 Gen 2004 20:11:10 CET

Il mar, 2004-01-27 alle 14:06, Davide Giunchi ha scritto:

> [...]

Da quello che ho potuto vedere sembra che questo falsifichi il mittente
(prendendolo sempre dalla rubrica del pc infetto, assieme al
destinatario) per gettare maggiore scompiglio. Ti immagini quanti
avrenno detto "Mi hai mandato un virus" e non era vero.
Svelato il mistero della gente che ci contatta dicendo che siamo
infetti.

    Norton non ha rilasciato alcuna versione per Linux del proprio
    antivirus.

piattaforma Linux) Non so se tratti binari Windows o Linux.