[FoLUG] Mutazioni [was: Dos to SCO]

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Sab 31 Gen 2004 09:45:18 CET

... sempre dalla stessa Fonte dalla quale ho appreso il post precedente:

Come avrete probabilmente notato, la posta di Internet è nel caos più totale.
Il virus Mydoom è responsabile soltanto in parte di questo disastro: parte
della colpa, infatti, spetta ai responsabili dei sistemi informatici che
irresponsabilmente diramano notifiche fasulle. Mi spiego tra un attimo.

Prima, però, c'è una novità sul virus/worm, che va in genere sotto il nome di
Mydoom, anche se ciascuna società di produzione di antivirus lo chiama con un
nome diverso (bella furbata). Mydoom ha infatti già generato una mutazione,
Mydoom.B, che invece di colpire SCO ha come bersaglio Microsoft. Anche questa
mutazione inizierà l'attacco l'1 febbraio.
<snip>

Saluti a tutti
Giovanni ;-)
--