[FoLUG] permessi kppp

matteo esc@queen.it
Mer 28 Gen 2004 19:58:08 CET

mi trovo kppp che vuole i permessi di root per essere eseguito... strano
ma ls -la |grep /usr/bin/kppp mi dice  che di appartenere al gruppo dip
al quale ho già aggiunto il mio utente ma non sembra essere la soluzione
allora ho provato a dare tutti i permessi a /usr/bin/kppp ma ancora nulla
..avete altre idee

secondo quesito?... abbiate pazienza..
se ho avviato e dovuo, circa a metà, sospendere per vari motivi un
apt-get dist-upgrade posso ugualmente installare alcune cose o prima
devo completare il dist-upgrade?
ho un manualetto ma non dice nulla a riguardo ... ma ho il sospetto di
fare dei casini se provo a lanciare un apt-get install ......

ciao a tutti...
a proprosito della proposta di dedicare una serata alla compilazione del
kernel io sono contento di potermela godere e .....spero presto!!!!
matteo