[FoLUG] scienza o non scienza [OT]

crypto crypto@cheapnet.it
Sab 31 Gen 2004 23:28:43 CET

Il sab, 2004-01-31 alle 21:07, folug-request@lists.linux.it ha scritto:

> Infatti, e' tutto relativo ;-)
> Cmq rigiro la domanda a chi ha asserito:
>
>  > e poi dicono che l'informatica e' una scienza esatta

GASP!!  ho creato una valanga con un sassolino!!

sebbene io creda nella assoluta verita' dei principi base della
matematica e della fisica, che ho assimilato e che riesco a verificare,
ritengo che il computer riesca a sfuggire alla logica del controllo
totale e assoluto.
sono di estrazione elettronica e non informatica, per cui vale la legge
che tutto funziona finche' non si rompe.
nella mia enorme ignoranza nell'informatica (sono classificabile
advanced user), ho capito che anche se tutto sembra funzionare
perfettamente, prima o poi salta fuori un "bug", che tutto e' che
qualcosa di esatto.

chiedo infinitamente scusa per aver causato un OT a valanga.

ciao
crypto

who | grep -i blonde | date; cd ~; unzip; touch; strip;
finger; mount; gasp; yes; uptime; umount; sleep

Just for Fun! (Linus Torvalds)