[FoLUG] scienza o non scienza [OT]

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Sab 31 Gen 2004 23:36:58 CET

Il sab, 2004-01-31 alle 23:28, crypto ha scritto:

> chiedo infinitamente scusa per aver causato un OT a valanga.

Io non credo che quello che non riguarda la tecnica in senso diretto sia
OT. Lo scopo dell'associazione è di diffondere una certa cultura
informatica, ed anche questi discorsi sulla natura stessa di informatica
ricoprono un ruolo centrale per quello che riguarda gli scopi
associativi.

I bug rendono l'informatica una scienza esatta: se non esistessero, e
non si trovasse spiegazione ai comportamenti nemmeno con procedimenti
superiori alla capacità dell'uomo di valutare un ragionamento, allora
veramente si potrebbe dire che l'informatica è inesatta.

--
Alessandro Ronchi <alessandro(at)aronchi.org>
http://www.aronchi.org