[FoLUG] .tar.gz

daniele_pelliconi@tin.it daniele_pelliconi@tin.it
Mar 6 Lug 2004 20:39:51 CEST

Ciao,

Ho provato ad installare alcuni file con estensione .tar.gz: prima ho eseguito
i comandi "./configure" e "make && make install", poi in un secondo momento
sono tornato ad installare gli stessi pacchetti con gli stessi comandi,
ma questa volta ho eseguito il "make" da solo. Qui mi sono comparsi diverse
stringhe, divise a gruppetti, tutte terminanti con la scritta "nothing to
be done for 'all'".
Non sono un fenomeno in inglese, ma ho trovato due possibili cause:
1) Ha già installato tutto la prima volta quando ho fatto "make && make
install", quindi quandi la seconda volta non ha niente da fare.
2) Non è riuscito ad installarlo.

Questi pacchetti mi servono per il programma vlc (per vedere dei video),
e quando ho riprovato ad installare vlc mi chiedeva ancora le dipendenze
a questi .tar.gz.
Qualche suggerimento per andare avanti in questa operazione?

Grazie
Daniele