[FoLUG] .tar.gz

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mer 7 Lug 2004 09:55:51 CEST

On Tuesday 06 July 2004 22:16, Francesco wrote:

> [...]
certo. il sistema di pacchettizzazione che usi ( rpm ? deb ? tgz ? ) non
tiene conto di prog o librerie installati a mano. hai due strade
1) forzare l' installazione, se sei sicuro di avere tutto
2) pacchettizzare cio' che hai installato a mano onde far felice il
gestore di pacchetti della tua distro ( che avresti fatto bene a
specificare )

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\       www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu       /\\