[FoLUG] Problema con MySQL

gigigigigigi@freemail.it gigigigigigi@freemail.it
Lun 12 Lug 2004 15:48:07 CEST

>come fai a spegnerlo e a riavviarlo ?
Utilizzo il comando "mysqladmin shutdown" che penso sia l'equivalente del dell'utilizzo degli script di init.d

Un'altra cosa. Non riesco a connettermi con l'esterno, anzi il contrario con Windows 2k non riesco a collegarmi con MySQL. Utilizzo MySQL Control Center e mi da sempre questo erroe :
"[root@192.100.1.25:3306] ERROR 2003: Can't connect to MySQL server on '192.100.1.25' (10061)"
Non riesco a capire dove sia il mio errore. Il problema è che non viene registrato neanche sul file di log il tentavivo di accesso, per cui pensavo che in realtà win2k non ri collegasse neanche con il mySQL.
Dove potrebbe essere l'errore.?

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/