[FoLUG] Problema con MySQL

Simone Agostini simoemari@libero.it
Lun 12 Lug 2004 23:08:34 CEST

12 Jul 2004 13:48:07 -0000
gigigigigigi@freemail.it hai scritto:

> Utilizzo il comando "mysqladmin shutdown" che penso sia l'equivalente del dell'utilizzo degli script di init.d
>
> Un'altra cosa. Non riesco a connettermi con l'esterno, anzi il contrario con Windows 2k non riesco a collegarmi con MySQL. Utilizzo MySQL Control Center e mi da sempre questo erroe :
> "[root@192.100.1.25:3306] ERROR 2003: Can't connect to MySQL server on '192.100.1.25' (10061)"
> [...]

I permessi dell'utente che si connette sono giusti?
Dalla macchina server riesci a collegarti con lo stesso utente?
Hai controllato che nella tabella user del db mysql ci sia % e non localhost nel primo campo (host) per il tuo utente?

--
Simone  Agostini
Membro FoLUG (Forlì Linux User Group) - http://www.folug.org