[FoLUG] Ext3 to ReiserFS

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Sab 17 Lug 2004 10:30:43 CEST

Francesco ha scritto:

> Mi sembra abbastanza impossibile da farsi...da qualche parte deve
> bakuppare la roba prima di cambiare fs no?
> Non puoi farti un backup su dvd o hd, cambiare tipo fs e risbattere
> tutto dentro?

Come facevano allora i vecchi filesystem FAT ad esser convertiti in FAT32
senza perdere dati? Mi pare di ricordare d'aver effettuato una simile
conversione molti anni fa su di un winz95 ... ma faceva tutto da solo ...

Bye ;-)
Giovanni
--
Membro del FoLug - http://www.folug.org
GNU/Linux user #328540 -  GNU/Linux machine 251320