[FoLUG] riassunto riunione giovedi 22

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mar 27 Lug 2004 02:06:30 CEST

Il lun, 2004-07-26 alle 21:08, Marco Massari Calderone ha scritto:

> [...]

Si può ancora cambiare idea su questo punto?
Perché volete obbligare al doppio tesseramento ed alla doppia firma
all'atto dell'iscrizione?

Io sono assolutamente contrario al doppio tesseramento. Chi è socio del
FoLUG è socio del FoLUG e deve tesserarsi alla nostra associazione. Chi
vuole usufruire di quello spazio del circolo ENDAS deve fare la tessera.
Lo spazio è una buona occasione, ma secondo il mio parere il doppio
tesseramento è una cosa semplicemente superflua, come regola
autoimposta.

Associare in quel modo le due realtà secondo me è sbagliato, oltre che
inutile. Avrei detto, ovviamente, la stessa cosa se ce lo avessero
chiesto i DS o altre realtà politiche.

Considerate inoltre che la decisione non è stata presa all'unanimità del
consiglio direttivo, e la cosa invece è importante a tal punto che farei
una assemblea dei soci per decidere cosa fare.

Perché semplicemente non procediamo con l'occupare la sede e tesserare
chi viene al circolo, per ripensare al tesseramento doppio in una
riunione in cui sia presente la maggior parte dei soci attivi? Re:

Questa ovviamente è la mia opinione, vorrei sapere anche le altre.
--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli