[FoLUG] riassunto riunione giovedi 22

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Mar 27 Lug 2004 20:07:09 CEST

Alle 17:06, martedì 27 luglio 2004, Michele Mordenti ha scritto:
> Alle 19:24, lunedì 26 luglio 2004, Davide Giunchi ha scritto:

> Beh, 4 consiglieri su 9  mi sembrano un po' pochi per deliberare su
> questioni importanti come queste, non trovate?

Veramente i consiglieri erano 5 (compreso il presidente) anche se nel verbale
di una riunione non si dovrebbe scrivere "io" fra i presenti :)

> E i soci?
> Non sarebbe il caso di sentire anche il loro parere?

Dipende da quanto tempo abbiamo a disposizione, se ci dobbiamo muovere prima
di settembre non credo che una riunione in agosto porti più gente dell'altra
volta, se l'unico limite temporale è il linuxday si può provare a incontrarci
a settembre e vedere cosa salta fuori.

Forse per evitare ripetizione sarebbe meglio riproporre agli interessati il
thread che è passato su folug-cons!

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it
UIN ICQ: 169572715