[FoLUG] riassunto riunione giovedi 22

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Mer 28 Lug 2004 01:06:25 CEST

Il mar, 2004-07-27 alle 20:07, Enrico Strocchi ha scritto:

> Veramente i consiglieri erano 5 (compreso il presidente) anche se nel verbale
> di una riunione non si dovrebbe scrivere "io" fra i presenti :)

I consiglieri erano 4 + c'era il vicepresidente. Questo per dare ragione
a Michele, ma non ha nessuna importanza (comunque si capisce che era un
numero basso di persone).

> Dipende da quanto tempo abbiamo a disposizione, se ci dobbiamo muovere prima
> di settembre non credo che una riunione in agosto porti più gente dell'altra
> volta, se l'unico limite temporale è il linuxday si può provare a incontrarci
> a settembre e vedere cosa salta fuori.

La sede possiamo prenderla, per il tesseramento abbiamo tempo. Loro non
ci hanno chiesto niente, perché dobbiamo mettere le mani avanti noi?
--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli