[FoLUG] riassunto riunione giovedi 22

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Mer 28 Lug 2004 15:28:45 CEST

Alle 10:11, mercoledì 28 luglio 2004, Michele Mordenti ha scritto:

> [...]
> l'associazione ed il gestore del posto
> 3) Non abbiamo ben chiara come sia la legislazione in materia di circoli
> privati
> 4) Non vi è nulla di definito su come fare il cambio
>
> Riassumendo, sto polemizzando sul METODO non sul MERITO.
> Voglio dire, delle modalità dell'eventuale cambio di sede, quante
> tessere avere, quante farne etc.. etc... si deciderà, può anche essere
> che alla fine la soluzione da voi proposta sia accettata come la
> migliore, ma non esiste che mettiate i soci di fronte ad un fatto

Effettivamente abbiamo proceduto nel modo sbagliato, ho dato una riletta allo
statuto e sostanzialmente abbiamo preso decisioni in consiglio direttivo che
sarebbero rientrate nelle compentenze dell'assemblea ordinaria.
Propongo di considerare la decisione di giovedì come proposta da approvare,
andare a parlare con il tipo della sede alla fine di agosto in modo da
raccogliere tutte le informazioni necessarie e poi in settembre convocare
un'assemblea ordinaria con la presenza di tutti i soci per decidere sul da
farsi.

Per quanto riguarda il fatto che i soci non sono stati informati allargare
folug-cons (o folug-soci, chiamatela come vi pare) dovrebbe risolvere il
problema. Io farei scegliere ai soci quando si tesserano se voglio essere
iscritti a folug-cons o no (magari con un check box apposita sul modulo per
la privacy).

> Per me questo non è il modo corretto di gestire un'associazione e in
> questi termini non voglio esserne il vicepresidente.
>
> Saluti.

Ogni tanto si può sbagliare ...

Email: strocchienr@libero.it
JabberID: strocchi@jabber.linux.it