[FoLUG] riassunto riunione giovedi 22

Michele Mordenti michele.mordenti@tin.it
Mer 28 Lug 2004 15:53:23 CEST

Alle 15:28, mercoledì 28 luglio 2004, Enrico Strocchi ha scritto:

>  Propongo di considerare la decisione di
> giovedì come proposta da approvare, andare a parlare con il tipo
> della sede alla fine di agosto in modo da raccogliere tutte le
> informazioni necessarie e poi in settembre convocare un'assemblea
> ordinaria con la presenza di tutti i soci per decidere sul da farsi.

Approvo.

Aggiungo, in attesa del colloquio inviterei tutti i fruitori di questa
mailing list (soci e non) a contribuire al dibattito in corso in modo
da avere più  punti di vista, grazie.

> Per quanto riguarda il fatto che i soci non sono stati informati
> allargare folug-cons (o folug-soci, chiamatela come vi pare) dovrebbe
> risolvere il problema. Io farei scegliere ai soci quando si tesserano
> se voglio essere iscritti a folug-cons o no (magari con un check box
> apposita sul modulo per la privacy).

Bastava aprire un thread su questa mailing list con il riassunto dei
fatti e si sarebbe partito da li.

> Ogni tanto si può sbagliare ...
>
> Ciao

Si, forse sono andato un po' sopra le righe,
polemica rientrata.

Saluti.

--
Michele Mordenti - http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti