[FoLUG] Distro gratuite per (l)users

cversari@csr.unibo.it cversari@csr.unibo.it
Ven 30 Lug 2004 09:25:38 CEST

Quoting Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org>:

> Se hai 2-3 amici, puoi installare la stessa cosa,
> replicare le scelte fatte, in modo da minimizzare anche i costi di
> amministrazione (in termini di tempo).

Difatti optavo per questa soluzione. Tanto ho notato che l'utente medio svolge
sempre le stesse (relativamente) poche semplici operazioni, avevo quasi idea di
adattare una qualche distro esistente aggiungendo quei pochi programmi che
ancora mancano, modificando magari i menu' quel tanto che basta per evitarmi
insostenibili polemiche da parte delle vittime. Se qualcun altro ha esigenze
simili potrebbe benissimo collaborare!

> Io andrei su Fedora, SuSE o Mandrake, in quest'ordine.

Aggiudicato.

Cris