[FoLUG] Configurazione scheda audio

daniele_pelliconi@tin.it daniele_pelliconi@tin.it
Sab 31 Lug 2004 12:51:52 CEST

Ciao,

dopo tanti tentativi sono riuscito ad installare il programma vlc (per vedere
i video), l'ho provato una prima volta e a mia grande sorpresa riproduceva
anche l'audio (fino a quel momento linux era sempre stato muto), ma poi
ho fatto qualche modifica alle impostazioni audio e adesso non riproduce
pił l'audio e scrive nel terminale la scritta "[00000181] oss audio output
error: write failed (no such device)".
Ho provato a ricercare quella finestra dove ho fatto le modifiche, per rimettere
tutto come prima, ma non riesco a trovarla. Sapete come posso ripristinare
queste impostazioni come erano in origine?
Ho una RedHat 9.0 e attualmente uso kde.

Grazie
Daniele