[FoLUG] Configurazione scheda audio

Alessandro Ronchi alessandro@aronchi.org
Sab 31 Lug 2004 13:27:22 CEST

Il sab, 2004-07-31 alle 12:51, daniele_pelliconi@tin.it ha scritto:

> Ho provato a ricercare quella finestra dove ho fatto le modifiche, per rimettere
> tutto come prima, ma non riesco a trovarla. Sapete come posso ripristinare
> queste impostazioni come erano in origine?
> Ho una RedHat 9.0 e attualmente uso kde.

Esegui
redhat-config-soundcard
da una console di testo in modalità grafica, ti apre il tool di redhat
per la configurazione della scheda audio.
Nella fedora, per la cronaca, tutti i redhat-config sono diventati
system-config, e questo si chiama system-config-soundcard
--
Vivi un'altra Forlì :: http://www.aronchi.org/forli