[FoLUG] Leggete un po' ;-)

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Mar 1 Giu 2004 20:03:50 CEST

On Tue, 2004-06-01 at 19:36, CyberPenguin wrote:
> http://www.blogmatic.net/tecnomatic/more.php?id=348_0_2_0_M

Secondo me il discorso non sta in piedi o cmq e' visto solo dal punto di
vista commerciale.
Direi inoltre che windows non mi sembra il prodotto tecnologicamente
piu' avanzato sul mercato e che anche milioni di sviluppatori lavorano
su Linux.
Se non vuoi pagare Red Hat puoi scegliere altro basta che te ne freghi
della scatola (che tanto finisce in un buco qualunque dell'azienda).
Nella prima azienda dove ho lavorato, e dove mi sono appassionato a
Linux facevano "linux from scratch" :).

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

http://xoomer.virgilio.it/frpiano